Lo Studio Legale Strangio vanta tra i suoi servizi un consolidato ed innovativo programma editoriale realizzato sulle pagine social ufficiali.

La giusta informazione è al centro di tutta la nostra attività oltre che requisito morale imprescindibile per l’espletamento della professione legale.

Il bisogno di comunicare in modo semplice e diretto, senza congetture alcune, nasce soprattutto dalle tante criticità dovute alla disinformazione a cui oggi si è solito imbattersi nel web con le fake news.

Ecco quindi la creazione di tre rubriche social che il fondatore dello studio, l’Avv. Domenico Strangio del foro di Milano, ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente degli utenti che lo vorranno: lo sapevate che, a tutto penale e le pillole legali.

Lo Sapevate che” si propone di comunicare in maniera semplice e veloce informazioni, novità, aggiornamenti importanti o semplicemente curiosità in diversi ambiti non solo giuridici.

A tutto penale” invece è la rubrica che tramite la pubblicazione di una storia su instagram ha l’intento di far conoscere ai follower il labile confine tra il lecito e l’illecito: i reati sono dietro l’angolo oggi anche semplicemente uscendo di casa.

Le pillole legali” chiudono questa terna di informazione con la trattazione in maniera esaustiva ma allo stesso tempo sintetica di diverse questioni che riguarderanno il mondo dell’immigrazione, del penale, del civile, ma anche il caf ed il patronato.

Seguiteci per restare costantemente informati.

“Solo quello che va detto e che è giusto sapere.”

– Avv. Domenico Strangio