Come intendo il mio studio ?
Lo Studio Legale Strangio con sede a Milano in via Colautti 1, deve essere inteso come un "work legal services" capace di offrire ai clienti un'assistenza altamente specializzata in diritto dell'immigrazione e penale, offrendo altresì numerosi servizi in ambiti diversi dal legale ma strettamente connessi. Per fare ciò lo studio si avvale di un network di diverse figure professionali esperte come: commercialista, ingegnere, architetto, operatori di caf e patronato, medico legale, traduttori ed interpreti di diversi paesi come lo Sri Lanka, Bangladesh, Egitto, Marocco, Perù, El Salvador, Ecuador, Cina.
D'altronde operando in una realtà complessa ed altamente competitiva come quella di Milano i servizi offerti, sono sempre in continuo aggiornamento ed innovazione.
In effetti il motto coniato dello Studio è chiaro e non ha bisogno di interpretazioni: "ivostriproblemilanostrasoluzione": non potevamo occuparci di un ambito giuridico ben definito.
La qualità del servizio
Nonostante i differenti servizi offerti, qualità, serietà e competenza sono i principi professionali e morali che garantiamo quotidianamente ai nostri clienti.
L'idea del fondatore è garantire al cliente la massima riservatezza e rispetto, facendo dell'accoglienza il la colonna portante dello studio.
Il cliente va sempre informato e tenuto al corrente di tutto, rendendosi sempre disponibile per un appuntamento o per una chiamata.
E' possibile inoltre ricevere un'immediata consulenza da remoto qualora il cliente è impossibilitato a recarsi allo studio oppure ha necessità di ricevere subito un parere anche fuori dai normali orari di lavoro.